Risultati
Sbiancamento Dentale
Lo sbiancamento dentale professionale è una tecnica sicura che non comporta alterazioni dei denti naturali e può essere ripetuta nel tempo. Il principio attivo, perossido di carbammide o perossido di idrogeno, attraversa le normali fessurazioni dello smalto andando a decolorare la dentina sottostante e i pigmenti presenti. I risultati variano da paziente a paziente e sono correlati all’entità della discromia e alla struttura del dente. Sarà compito del clinico scegliere e consigliare al paziente la tecnica più efficace in relazione allo specifico tipo di discromia.
Caso 1
Sbiancamento dentale

Prima
Anche i pazienti giovani possono desiderare un sorriso con denti più bianchi.

Dopo
Lo sbiancamento dentale è una tecnica sicura e indolore per ottenere in una sola seduta un miglioramento del proprio sorriso.
Caso 2
Sbiancamento dentale

Prima
L’uso quotidiano di dentifrici sbiancanti, in quanto molto abrasivi, può causare l’erosione progressiva dello smalto dei denti con l’effetto, nel tempo, di rendere i denti più scuri. Consumandosi lo smalto lascia infatti trasparire la dentina sottostante che ha colorazione giallastra.

Dopo
Il trattamento sbiancante professionale permette, in una solo seduta della durata di un’ora, di schiarire i denti e ripristinare un sorriso più gradevole.
Caso 3
Sbiancamento dentale

Prima
[Descrizione]

Dopo
[Descrizione]